Copri Torrino Rete

Dati Tecnici

COPRI TORRINI PER SERBATOI INTERRATI IN RETE ZINCATA

In seguito all'entrata in vigore del Decreto ministeriale 4 marzo 2014 – G.U. n. 62 del 15/03/2014 relativo alla protezione della zona di carico dei serbatoi non è più necessario installare costosi recinti per la protezione dei serbatoi interrati di GPL.

Il nostro Copri Torrino in rete zincata rientra tra i sistemi in grado di proteggere gli elementi pericolosi del deposito.


I Copri torrini sono realizzati da quattro pannelli perimetrali in rete elettrosaldata zincata da 4 mm.
Le gambe in profilato sono state studiate appositamente con intagli ad incastro per velocizzare e rendere intuitivo l’assemblaggio dei pannelli perimetrali.


Il coperchio di chiusura superiore è costituito da n. 2 pannelli in rete elettrosaldata da 4 mm, che applicando un lucchetto, assicura l’antintrusione da parte di persone non autorizzate.


Le cerniere del coperchio sono realizzate con appositi intagli ricavati nelle gambe, per garantire la solidità della struttura facilitando così l’apertura e la chiusura del copri torrino.
Il prodotto è interamente trattato con una zincatura a caldo ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, garantendo inalterate nel tempo le sue caratteristiche strutturali.


L’assemblaggio in loco è estremamente semplice e veloce in quanto necessita solo l’uso di due utensili.

Il copri torrino in rete, viste le sue dimensioni, è utilizzabile sia per il serbatoio con asse orizzontale che per il serbatoio con asse verticale .


MODELLO CTSIRZ-KM
MISURE 130x130x35