Copri Torrino Acciaio

Dati Tecnici

COPRI TORRINI IN ACCIAIO PER SERBATOI INTERRATI

In seguito all'entrata in vigore del Decreto ministeriale 4 marzo 2014 – G.U. n. 62 del 15/03/2014 relativo alla protezione della zona di carico dei serbatoi non è più necessario installare costosi recinti per la protezione dei serbatoi interrati di GPL.

Il nostro Copri Torrino infatti rientra tra i sistemi in grado di proteggere gli elementi pericolosi del deposito.


I Copri torrini sono realizzati da due resistenti pareti in acciaio sagomate nella parte inferiore per facilitare l’ancoraggio al terreno, due pareti in acciaio forato per garantire l’aerazione.


Il coperchio di protezione è realizzato con lamiera di acciaio inox, apribile per gli interventi, con relativa chiusura anteriore, per applicare un lucchetto di chiusura che assicura l’antintrusione da parte di persone non autorizzate.


Il prodotto è totalmente verniciato con polvere speciale ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, garantendo inalterate nel tempo le sue caratteristiche strutturali.


L’assemblaggio in loco è semplice e veloce grazie all’apposita scatola, che viene fornita di tutta l’accessoristica per il montaggio e l’ancoraggio al terreno.


Il copri torrino è disponibile in due modelli, uno per il serbatoio con asse orizzontale (CTSIO-KM) ed uno per il serbatoio con asse verticale (CTSIV-KM).


MODELLO ORIZZONTALE CTSIO-KM
MISURE 130x80x36
MODELLO VERTICALE CTSIV-KM
MISURE 80x80x36